Arte e cultura

Visita la Cosenza contemporanea

Percorso con guida turistica

Informazioni sull'attività

Guida,Biglietti
Offerto in Italiano,English

Che cosa faremo

L’esperienza che potrai vivere è strettamente legata all’arte moderna e contemporanea della città. Il percorso guidato inizia da Piazza Bilotto (luogo di ritrovo); si prosegue su Corso Mazzini, il cuore commerciale e della vita cittadina, per ammirare le opere del MAB (Museo all’Aperto Bilotti) che ti avvompagneranno lungo il percorso pedonale.

Successivamente si raggiungerà il moderno Ponte di San Francesco da Paola, progettato dall’Archistar Santiago Calatrava; l’itinerario si conclude presso il Complesso Monumentale di San Domenico al cui interno è ospitato il BoCs Museum con le opere di artisti provenienti da tutto il mondo, ideate e realizzate proprio nella città di Cosenza.

Durante tutto il percorso sarai accompagnato da una guida turistica abilitata che ti racconterà e descriverà la città di Cosenza.

Dove saremo

Cosenza, città dell’arte, della cultura, delle Chiese, del tempo libero, dei personaggi illustri, delle leggende. Cosenza, città moderna, cresciuta negli ultimi anni sotto diversi punti di vista.

Cosa fornirò

Guida turistica
Biglietto ingresso
18
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 20 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience