Canyoning

Visita al borgo di Civita ed esperienza con i rapaci

Scopri i bellissimi paesaggi del Pollino

Informazioni sull'attività

Cibo,Guida
Offerto in Italiano

Che cosa faremo

La giornata inizia alla scoperta del piccolo borgo di Civita, incastonato tra le rocce del Pollino a strapiombo sulle Gole del Raganello che con i sui 17 km è uno dei Canion più lunghi ed affascinanti d’Europa.

Si prosegue in discesa sul Ponte del Diavolo sospeso tra le gole da oltre 500 anni, si continua poi in montagna per anticipare il mondo dei Rapaci presso il Carnario dei Grifoni con la speranza di avvistarne qualcuno in volo e goderci il panorama mozzafiato che la natura ci ha regalato.

A pranzo faremo un pic nic all'interno dell’area Relax per poi fare un percorso didattico interattivo sul mondo dei Rapaci dove conoscerete la biologia dei nostri amici pennuti e tra questi Shira il Maestoso Gufo Reale, Nuvola il curioso Barbagianni, Zeus la Giocherellona Poiana e tutti gli altri fino ad arrivare all’inchino di sua Maestà Abel L’AQUILA REALE.

Dove saremo

Tutto si svolge all'interno di un Uliveto magnificamente alloggiato su una terrazza naturale che si affaccia sulla Valle del Raganello, all'interno del centro Naturalistico " I SETTE VENTI DEL POLLINO".

Cosa fornirò

pic nic
Guida del luogo
80
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 5 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience