Trekking

Trekking tra i boschi alla ricerca del tartufo.

Scopri il tartufo nero pregiato

Informazioni sull'attività

Cibo,Guida
Offerto in Italiano

Che cosa faremo

Partecipa ad una vera e propria caccia al tartufo.
Il tartufo raccolto durante l'escursione sarà poi assaporato sulle pietanze tipiche della tradizione gastronomica locale accompagnato da un ottimo vino.
Nel pomeriggio saranno organizzate escursioni con diversi gradi di difficoltà nei dintorni dell’azienda. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio per cena e pernottamento. Coloro che desiderano approfondire e prolungare il contatto con la natura potranno pernottare nell’azienda vinicola.
Il numero 12 persone. Nel caso in cui non venga raggiunto, l'attività sarà rimandata

Dove saremo

L’esperienza prevede il ritrovo con la guida naturalistica e una camminata fino all’arrivo in un’azienda locale produttrice di vino, nelle vallate tra Cagli e Acqualagna. Una volta giunti a destinazione sar?a organizzata la ricerca del “re del bosco” nella bella tartufaia locale.

Cosa fornirò

prodotti tipici
Guida esperta del luogo
63
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 20 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience