Tour della Cascata delle Marmore

Tour della Cascata delle Marmore

Mountain Bike nel Parco Fluviale del Nera - Escursione guidata

Provincia di Terni
Informazioni sull'attività

  3.5 ore totali

  Guida,Equipaggiamento

  Offerto in Italiano

Che cosa faremo

Escursione guidata in mountain bike completa di noleggio attrezzature su un percorso di fondo valle adatto a tutti.

Visita alle Casate delle Marmore ed ai Borghi medievali della Valnerina. Attività adatta anche alle famiglie con figli al seguito.

Il Maestro che conduce vi seguirà per tutto il percorso della durata di circa 3 ore, ideale in tutte le stagioni, il periodi migliori: primavera, estate.

Dove saremo

La val Nerina la valle del fiume Nera, l'affluente più importante del Tevere, un valle molto simile a quelle alpine, stretta e tortuosa ancora selvaggia ed incontaminata, habitat ideale per i Bikers di tutta europa.

Cosa fornirò

Vito Santamaria
Maestro Federale di II° livello - Istruttore SIMB I° livello

Mountain Bike e Casco

Note

Portare fotocamera, disponibile copri sella in gel, attacchi a sgancio rapido se richiesti.

Informazioni sull'owner

Umbria in Mountain Bike nasce nel 1996 da un gruppo di appassionati delle ruote grasse e ha avuto una costante crescita fino ad arrivare ai nostri giorni, in Valnerina abbiamo realizzato la prima Scuola di Mountain Bike della Regione. Effettuiamo da 20 anni, escursioni guidate in mountain bike complete di noleggio attrezzature, le nostre uscite sono state studiate per soddisfare le esigenze più specifiche.

€ 43.00 a persona

Recensioni degli ospiti

Dimensione del gruppo

Ci sono 20 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione