Tour enogastronomici

Foraging: raccolta delle erbe di campo

Proprio come facevano le Nonne, alla ricerca delle erbe selvatiche!

Informazioni sull'attività

Offerto in Italiano
Accessibile a utenti con disabilità

Che cosa faremo

Raccolta nei campi dell' Azienda Agricola Biologica Colle Berardino, dove impareremo a riconoscere le erbe spontanee tipiche dei prati dell'Appennino. Cicoria, piantaggine, rucola selvatica, bardana, carota selvatica...e molte altre. A seguire, tutti in cucina per realizzare un ottimo pranzo tutto a base di erbe di campo.

Dove saremo

L'Azienda Agricola Biologica Colle Berardino si trova a pochi km dal borgo di Rocca Sinibalda (Rieti). Vengono prodotti rigorosamente in modo biologico miele, cereali, legumi, olio EVO, farine.

Cosa fornirò

25
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 10 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti gli ospiti devono avere almeno 18 anni ed avere l'età idonea per bere alcolici. I bambini non possono partecipare a questa attività. Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience