TERMINI E CONDIZIONI

Qui di seguito sono riportati i Termini e le Condizioni che regolano le modalità di utilizzo della Piattaforma WANTREK.COM. Queste condizioni sono da accettare, insibe alle ulteriori condizioni generali, al momento della registrazione alla piattaforma WANTREK.COM sia in caso di registrazione da parte degli Owner sia nel caso di Utenti.

Sia gli Owner che gli Utenti, con l'accesso e la registrazione alla piattaforma, l'utilizzo della stessa e di qualsiasi servizio in esso presente, dichiarano di aver letto, compreso ed accettato i presenti Termini e condizioni.

Definizioni

"Società":Wantrek S.r.l., società che eroga servizi di web marketing e servizi informatici di prenotazione di Esperienze in Italia, con tutte le modalità ed i mezzi conosciuti e/o conoscibili nel futuro, compresa la rete internet e mobile.

"Utente":individui che accedono alla piattaforma web www.wantrek.com o alla relativa applicazione mobile, per sbplice consultazione, o per registrazione al sito, sia che abbia effettuato la prenotazione di un'Esperienza o che non lo abbia fatto trami il Servizio di Prenotazione che la Società mette a disposizione, o usufruisca di un'Esperienza prenotata o regalata da altri utenti.

"Esperienza":un'attività ricettiva, ricreativa, esperienziale messa a disposizione da un Owner e prenotatile attraverso la Piattaforma.

Tali attività possono essere a titolo di esbpio e non esaustivo:

  1. I. soggiorni per singole persone o gruppi,
  2. II. proposte di qualsiasi natura in ambito enogastronomico,
  3. III. attività sportive, culturali o ludiche,
  4. IV. tour,escursioni individuali o collettive, visite guidate con ogni mezzo di trasporto;

"Piattaforma":il sito web www.wantrek.com e le relative applicazioni, gestite dalla Società. La Piattaforma è il luogo virtuale in cui gli Owner possono proporre le Esperienze che gli Utenti possono prenotare.

"Servizio di Prenotazione":il servizio che la Piattaforma mette a disposizione dei propri Utenti per mezzo di canali informatici.

"Owner":il soggetto che organizza un'Esperienza e/o che la rende prenotabile attraverso la Piattaforma con la pubblicazione di un'Inserzione e che è responsabile dell'erogazione dell'Esperienza proposta.

"Inserzione": pubblicazione sulla Piattaforma da parte dell'Owner con inserimento di informazioni che permettano all'Utente di essere informato sull'Esperienza comprese le immagini e di tutti gli elbenti che consentono all'Utente di poter comprendere l'Esperienza proposta.

"Prenotazione":la prenotazione di un'Esperienza effettuata da un Utente attraverso il Servizio di prenotazione della Piattaforma.

"Conferma della Prenotazione Utente":il documento che attesta l'avvenuta prenotazione e che contiene le informazioni sull'Esperienza prenotata. Questo documento può essere inviato tramite e-mail o altro strumento idoneo. L'Utente ha l'obbligo di mostrare all'Owner tale documento per poter fruire dell'Esperienza prenotata.

"Conferma della Prenotazione Owner":il documento che conferma la prenotazione di un'Esperienza appartenente all'Owner da parte di un Utente e che viene inviato all'Owner tramite bail o altro strumento idoneo,

"Prezzo dell'Esperienza":la somma totale che l'Utente corrisponde a titolo di pagamento per l'Esperienza.

"Account Utente":l'account personale che ciascun Utente deve attivare tramite registrazione sulla Piattaforma al fine di poter prenotare un'Esperienza.

"Account Owner":l'account personale o aziendale che ciascun Owner deve registrare sulla Piattaforma al fine di poter inserire un Annuncio.

"Contenuti": descrizioni, le fotografie, animazioni o video che un Owner carica all'interno di un'Inserzione e di cui è titolare e ne possiede i diritti di pubblicazione. Queste informazioni vengono rese disponibili gratuitamente sulla Piattaforma e devono riflettere accuratamente la qualità e le caratteristiche delle Esperienze offerte. La società non è in grado di verificare l'accuratezza dei Contenuti inseriti dall'Owner. L'Owner è responsabile in qualsiasi momento dell'accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni fornite all'interno dell'Inserzione, incluse le tariffe e le disponibilità visualizzate sulla nostra Piattaforma.

Chi siamo

Wantrek S.r.l. è una società di diritto italiano e startup innovativa con sede in Roma in via Monte Senario 78, iscritta al Registro delle Imprese di Roma RM - 1544357 con P.IVA / C.F. 14766511001.

L'obiettivi della Società è quello di favorire e facilitare il contatto tra Owner e Utenti in modo da facilitare la prenotazione di Esperienze tramite la propria Piattaforma.

Scopo e natura della piattaforma

La Società, attraverso la Piattaforma, fornisce un servizio di match making tra gli Owner e gli Utenti.

La Società non possiede Esperienze ma permette e facilità la pubblicazione di Inserzioni da parte degli Owner e l'acquisto da parte degli Utenti attraverso l'accesso e la regolare registrazione alla Piattaforma.

Agli Owner sono riservati servizi di comunicazione e di prenotazione per le Esperienze da loro proposte attraverso delle Inserzioni. Gli Owner che pubblicano i propri annunci tramite WANTREK non sono dipendenti, agenti o partner che agiscono per conto di WANTREK ma agenti terzi che utilizzano la piattaforma a loro esclusivo beneficio e per proprio conto. Gli Owner sono esclusivamente responsabili per i loro Annunci e Servizi. Quando gli Utenti effettuano una prenotazione, essi stanno stipulando un contratto direttamente tra loro e l'Owner. A seguito della Prenotazione, la Società funge esclusivamente da intermediario tra Owner e Utente, trasmettendo all'Owner di pertinenza i dettagli della prenotazione e inviando all'Utente una e-mail di conferma della Prenotazione. WANTREK non ha alcun controllo sulla condotta degli Owner, Utente e altri visitatori occasionali del Sito, dell'Applicazione o dei Servizi nè su alcun Alloggio ed Esperienza, escludendosi ogni responsabilità in tal senso di WANTREK.

Gli obblighi dell'owner

Gli OWNER sono obbligati ad ottenere ogni autorizzazione, licenza, concessione o altro provvedimento amministrativo necessario per l'esercizio dell'attività offerta attraverso la piattaforma "WANTREK" prima dell'adesione alla stessa. Nel momento della pubblicazione di un annuncio, gli OWNER dichiarano di essere in possesso di ogni autorizzazione, licenza, concessione o altro provvedimento amministrativo necessario per l'esercizio dell'attività offerta attraverso la piattaforma "WANTREK". L'Owner deve indicare eventuali carenze, restrizioni e requisiti di idoneità. La piattaforma "WANTREK" non è in alcun modo responsabile per l'eventuale assenza o revoca delle autorizzazioni, licenze, concessioni o altri provvedimenti amministrativi necessari per l'esercizio delle attività offerte dagli OWNER attraverso la piattaforma "WANTREK"

Condizioni di utilizzo della piattaforma per gli Owners

La registrazione alla Piattaforma da parte dell'Owner e la pubblicazione di annunci sulla stessa è gratuito, previa registrazione da parte dell'Owner stesso. L'Owner ha la possibilità di caricare sulla piattaforma solo ed esclusivamente Inserzioni relative ad Esperienze per le quali riconosce e accetta di essere il solo responsabile, esclusivo titolare o di avere tutti i diritti, le licenze, i permessi e le liberatorie per quanto riguarda l'Esperienza stessa ed i Contenuti pubblicati in Piattaforma.

WANTREK fornisce un percorso semplificato attraverso il quale l'Owner deve inserire le informazioni necessarie per la pubblicazione della propria Inserzione. Il prezzo per tali Esperienze è scelto dell'Owner che è il solo responsabile per la fissazione di un prezzo per il suo Annuncio.

L'Owner è esclusivamente responsabile di determinare, di segnalare, raccogliere, versare o includere nei Costi del suo Annuncio qualsiasi imposta applicabile. L'Owner è il solo responsabile per quanto riguarda i propri obblighi di dichiarazione fiscale applicabili.

In caso di avvenuta prenotazione di un'Esperienza da parte di un Utente, l'Owner riconosce alla Società una commissione del 15% + Iva oppure in caso di alloggi 10% + Iva.

L'Owner riconosce e accetta di essere esclusivamente responsabile di tutte le Inserzioni da egli pubblicate. Di conseguenza, l'Owner dichiara e garantisce che le Esperienza da lui pubblicate sulla Piattaforma non violeranno nessun accordo concluso da Owner con alcuna terza parte e saranno in conformità a tutte le leggi vigenti, i requisiti fiscali, le norme e i regolamenti applicabili a qualsivoglia Esperienza, e non saranno in conflitto con i diritti di terze parti.

L'Owner si impegna a non pubblicare, caricare, inviare o trasmettere alcun Contenuto o Esperienza che sia fraudolento, falso, fuorviante o ingannevole; sia diffamatorio, calunnioso, osceno, pornografico, volgare od offensivo; promuova discriminazione, intolleranza, razzismo, odio, molestie o danni verso gruppi o singoli individui; sia violento o minaccioso o promuova la violenza o azioni che siano minacciose per persone o animali; promuova attività o sostanze illecite o dannose; o violi la Politica sui Contenuti di Wantrek.

Al fine di promuovere la Piattaforma e le Inserzioni contenute, i Contenuti degli Owner possono essere visualizzati su altri siti web, in applicazioni, all'interno di bail e in pubblicità online e offline.

WANTREK si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza previa comunicazione all'Utente, di rimuovere o disabilitare l'accesso a qualunque Inserzione per qualsivoglia ragione, incluse le Inserzioni che WANTREK, a sua sola discrezione, consideri discutibili per qualsiasi ragione, in violazione delle presenti Condizioni o contrari alle politiche di WANTREK o altrimenti dannosi per il l'Applicazione.

WANTREK consiglia agli Owner di stipulare assicurazioni adeguate per i propri Servizi.

Pagamenti e percentuali Owner

La Piattaforma permette agli Owner di pubblicare i propri annunci in maniera gratuita e senza costi fissi, trattenendo una percentuale del 15% in caso di attività esperienziali e 10% in caso di alloggi, solo nel momento in cui una prenotazione sia andata a buon fine. Se una prenotazione non viene accettata dall'Owner, l'importo percepito dalla Società per la prenotazione richiesta verrà riaccreditato all'Utente.

La modalità di pagamento include l'utilizzo di elaboratori di pagamento di terze parti, che possono addebitare all'Owner i propri costi ulteriori per l'utilizzo dei loro servizi, anche attraverso la deduzione degli stessi dall'ammontare della transazione.

Il tempo necessario all'Owner per ricevere i pagamenti può variare a seconda della modalità di pagamento scelta dall'Owner.

L'Owner accetta che il pagamento effettuato da un Utente per il tramite la Piattaforma sarà considerato alla stregua di un pagamento corrisposto direttamente all'Owner.

L'obbligo di WANTREK di pagare l'Owner è espressamente condizionato al ricevimento del pagamento da parte dell'Utente. WANTREK non garantisce pagamenti in favore degli Owner di importi il cui pagamento non è stato correttamente effettuato dai relativi Utente, in favore di WANTREK.

Utilizzo della piattaforma per l'utente

L'iscrizione alla Piattaforma da parte dell'Utente è gratuita. La registrazione è indispensabile al fine di effettuare la prenotazione di un'Esperienza e/o per usufruire dei servizi messi a disposizione dalla Piattaforma stessa. intende prenotare per assicurarsi di soddisfare tutti i requisiti specificati dall'Owner per lo svolgimento del servizio come ad esbpio età minima, capacità, idoneità fisica, brevetti o altri requisiti specificati.

L'Utente dichiara di essere una persona fisica maggiorenne o una persona giuridica e possedere la capacità d'agire necessaria a stipulare contratti legalmente vincolanti.

L'Utente si impegna a fornire dati e informazioni vere, corrette, complete ed aggiornate che devono corrispondere esclusivamente ai propri dati personali e non a quelli di terze persone.

L'Utente, dal momento della registrazione sul sito, è responsabile della riservatezza e dell'utilizzo delle credenziali di accesso alla Piattaforma e dovrà notificare immediatamente alla Società ogni uso non autorizzato, anche presunto.

L'account Utente è per esclusivo uso personale e non commerciale.

La Società si riserva il diritto incondizionato di chiudere/sospendere qualsiasi password o account dell'Utente qualora ci sia una qualsiasi condotta contraria ai principi di correttezza, buona fede e idonea a causare danni patrimoniali e non alla Società, agli Owner e a qualsiasi soggetto terzo potenzialmente coinvolto.

Funzionamento del servizio di prenotazione

L'Utente registrato effettua la prenotazione di un'Esperienza pubblicata da un Owner attraverso le procedure informatiche messe a disposizione dalla Piattaforma. La Prenotazione si considera inoltrata al momento della conclusione della procedura di pagamento. Prima di effettuare la Prenotazione, si consiglia all'Utente di verificare con attenzione la policy di cancellazione. Gli Owner, e non WANTREK, sono i soli responsabili di onorare qualsiasi prenotazione confermata e di rendere disponibile qualsivoglia Servizio prenotato attraverso il Sito o l'Applicazione.

Conferma della prenotazione

Effettuando una Prenotazione, l'Utente acconsente a ricevere:

  • 1. Un'e-mail contenente la Conferma della Prenotazione che l'Utente dovrà mostrare all'Owner per poter fruire dell'Esperienza prenotata.
  • 2. Un'e-mail di follow-up, dopo la fruizione, con l'invito ad esprimere il giudizio sull'Esperienza vissuta.
Cancellazioni e rimborsi

Gli Utenti possono cancellare una prenotazione confermata in qualsiasi momento in base ai termini di cancellazione dell’Annuncio e Wantrek rimborserà i Costi Totali dovuti all’Ospite in conformità a tali termini di cancellazione. Salvo i casi in cui sussistano circostanze attenuanti, qualsiasi parte dei Costi Totali dovuta all'Owner in base ai termini di cancellazione applicabili sarà riversata da Wantrek in conformità ai Termini di pagamento.

Nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse creino uno scenario di pericolo o di disagio per gli Utenti relativamente a Esperienze, Eventi e altri Servizi dell’Owner, gli Owner possono modificare o annullare un Servizio dell'Owner. Se si verifica un cambiamento sostanziale nell’itinerario o il Servizio dell'Owner deve essere cancellato, Wantrek collaborerà con l'Owner e/o gli Utenti per fornire agli Utenti una data alternativa per il Servizio dell'Owner, oppure un rimborso adeguato o un cambio di prenotazione.

In determinate circostanze, Wantrek può decidere, a sua esclusiva discrezione, che sia necessario cancellare una prenotazione confermata e prendere decisioni appropriate di rimborso e di invio pagamenti. Ciò può avvenire per i motivi indicati nella Politica sulle circostanze attenuanti di Wantrek o (i) laddove Wantrek ritenga in buona fede, tenendo al contempo in considerazione i legittimi interessi di entrambe le parti, che ciò sia necessario per evitare danni significativi a Wantrek, altri Membri, terze parti o beni, o (ii) per uno qualsiasi dei motivi descritti nei presenti Termini.

Gli Utenti possono utilizzare il servizio di assistenza della Società per richiedere denaro per rimborsi, richieste di risarcimento danni relativi alle prenotazioni.

I ricorsi sono disponibili solo ed esclusivamente per gli Utenti che prenotano e pagano un'Esperienza attraverso la Piattaforma e sperimentano un problema come

  • I.L'impossibilità di accedere all'alloggio/attività prenotata
  • II.La cancellazione non prevista di una prenotazione da parte dell'Owner
  • III.Descrizione inesatta dell'annuncio
  • IV.Pericoli per l'incolumità e la salute dell'Utente

Per inoltrare un reclamo valido e ricevere il rimborso o cambio prenotazione relativo ad una prenotazione, è necessario soddisfare ciascuna delle seguenti condizioni:

  • I.Segnalare il Problema per iscritto fornendo informazioni e prove riguardo alle circostanze del problema riscontrato e rispondere a tutte le richieste di ulteriori informazioni o di collaborazione in relazione al problema;
  • II.Non aver causato direttamente o indirettamente il problema (a seguito di tue azioni, omissioni o negligenza);
  • III.Aver compiuto sforzi ragionevoli per cercare di porre rimedio alle circostanze del problema con l'Owner prima di effettuare un reclamo per un problema.

Il rimborso non può mai eccedere il prezzo pagato dell'Utente per l'Esperienza

Wantrek non sarà responsabile per eventuali danni causati dall'Utente.

L'Owner proprietario dell'Esperienza per cui la società ha emesso un rimborso o ha fornito all'Utente un'Esperienza alternativa, accetta di rimborsare la società fino a concorrenza dell'importo pagato dalla Società stessa entro 30 giorni dalla richiesta.

L'Owner autorizza la società a riscuotere qualsiasi eventuale importo deducendolo dalle prenotazioni future.

Prenotazioni e termini finanziari per gli owner

All'Owner a cui viene richiesta una prenotazione per il proprio Servizio mediante il Sito o l'Applicazione verrà domandato di confermare o rifiutare tale richiesta di prenotazione entro il tempo di Accettazione della Prenotazione, in caso contrario, la richiesta di prenotazione scadrà automaticamente. Qualora l'Owner non sia in grado di confermare o decida di rifiutare una richiesta di prenotazione di un Alloggio o di una Esperienza entro il tempo di Accettazione della Prenotazione, qualsiasi importo percepito da WANTREK per la prenotazione richiesta verrà riaccreditato all'utente. Quando l'Owner conferma una prenotazione richiesta da un Utente, WANTREK invierà un'e-mail, un messaggio di testo o un messaggio tramite l'Applicazione a conferma di tale prenotazione, a seconda delle selezioni effettuate dall'Utente mediante il Sito, l'Applicazione e i Servizi.

WANTREK riscuoterà il Prezzo Totale nel momento della conferma della prenotazione e presenterà il pagamento del Prezzo del Servizio (dedotta la Commissione di Servizio e qualsiasi tassa relativa alla Commissione di Servizio) all'Owner entro la Data di Esecuzione del Servizio. Il tempo necessario all'Owner per ricevere i pagamenti può variare a seconda dalla modalità di pagamento scelta dall'Owner. Alcune modalità includono l'utilizzo di elaboratori di pagamento di terze parti, che possono addebitare all'Owner i propri costi ulteriori per l'utilizzo dei loro servizi, anche attraverso la deduzione degli stessi dall'ammontare della transazione.

Oltre all'importo dovuto, nel caso l'account WANTREK presenti pagamenti arretrati o altrimenti storni di addebito (chargebacks), all'Utente potranno essere addebitati i costi inerenti alla riscossione di tali arretrati e storni, anche attraverso l'ultima modalità di pagamento utilizzata dall'Utente che a tal fine con l'accettazione delle presenti Condizioni autorizza WANTREK all'addebito. Tali costi possono includere imposte di riscossione, costi di servizio o altri oneri di terzi. L'Utente dichiara espressamente di accettare che tutte le comunicazioni in materia di conti arretrati avvengano tramite posta elettronica o per telefono, mediante i contatti da egli forniti a WANTREK.

L'Owner accetta che il pagamento effettuato da un Utente per il tramite di WANTREK sarà considerato alla stregua di un pagamento corrisposto direttamente al Owner.

L'Owner accetta che WANTREK può, conformbente alla politica di annullamento scelta dallo stesso e indicata nel relativo Annuncio, (i) consentire all'Utente di annullare la prenotazione e (ii) rimborsare all' Utente quella percentuale del Prezzo del Servizio definita nella politica di annullamento applicabile.

L'obbligo di WANTREK di pagare l'Owner è espressamente condizionato al ricevimento del pagamento da parte dell'Utente. WANTREK non garantisce pagamenti in favore degli Owner di importi non correttamente effettuati dai relativi Utenti in favore di WANTREK.

L'Owner riconosce e accetta che WANTREK si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di addebitare e di riscuotere dal Owner commissioni per la creazione di Annunci.

Prenotazioni e termini finanziari per gli Utenti

Gli Owner, e non WANTREK, sono i soli responsabili di onorare qualsiasi prenotazione confermata e di rendere disponibile qualsivoglia Servizio prenotato attraverso il Sito o l'Applicazione.

Se l'Utente sceglie di concludere una transazione con un Owner per la prenotazione di un Servizio, l'Utente comprende e accetta che dovrà concludere un accordo con il Owner e s'impegna ad accettare qualsivoglia termine, condizione, regola e restrizione associati a tale Servizio imposti dal Owner in conformità alle presenti Condizioni.

L'Utente riconosce e accetta che la responsabilità dell'adempimento degli obblighi di tali accordi ricade su di sè, e non su WANTREK, che WANTREK non è parte di detti accordi e che, salvo gli obblighi di pagamento ai sensi del presente documento, esclude ogni responsabilità derivante da o relativa a tali accordi.

In seguito al pagamento da parte dell'Utente a WANTREK del Prezzo Totale, l'obbligo di pagamento nei confronti del Owner per il Prezzo del Servizio si estinguerà e WANTREK avrà la responsabilità di versare al Owner il Prezzo del Servizio (dedotta la Commissione di Servizio e le relative Imposte, quali ad esbpio l'IVA). Nel caso in cui WANTREK non versi tali somme secondo quanto descritto nelle presenti Condizioni, l'Owner potrà agire esclusivamente nei confronti di WANTREK.

Il Prezzo Totale da versare sarà rappresentato all'Utente prima che quest'ultimo inoltro la richiesta di prenotazione ad un Owner. Come precedentbente indicato, all'Owner viene richiesto di confermare o rifiutare la richiesta di prenotazione entro il tempo di Accettazione della Prenotazione; in caso contrario, la richiesta di prenotazione verrà automaticamente annullata. Qualora la prenotazione richiesta venga annullata (vale a dire, non venga confermata dal Owner), qualsiasi importo riscosso da WANTREK verrà riaccreditato all'Utente a seconda della selezione effettuata dall'Utente mediante il Sito e l'Applicazione, e qualsivoglia pre-autorizzazione della carta di credito di tale Utente verrà svincolata.

Ciascun Utente s'impegna a pagare a WANTREK il Prezzo Totale di qualsiasi prenotazione richiesta in relazione al proprio Account WANTREK, nel caso in cui tale prenotazione richiesta venga confermata dal Owner dell'Annuncio. Al fine di fissare una prenotazione in attesa della conferma dell'Owner, l'Utente accetta che WANTREK, a nome e per conto dell'Owner, si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di (i) ottenere una pre-autorizzazione mediante la sua carta di credito per il Prezzo Totale, o di (ii) addebitare sulla sua carta di credito un importo nominale, non eccedente dieci Euro (10€;), o una somma di pari valore nella valuta in cui viene compiuta la transazione, al fine di verificare la validità della carta di credito indicata dal Utente per il pagamento. Come regola generale, WANTREK riscuoterà il Prezzo Totale dovuto una volta ricevuta conferma della prenotazione dall'Owner; ove necessario, il Prezzo Totale potrà essere riscosso in un momento successivo. WANTREK non è responsabile per eventuali commissioni addebitate a un Utente dalla propria banca relativamente alla riscossione da parte di WANTREK del Prezzo Totale.

In relazione alla prenotazione richiesta, all'Utente verrà domandato di fornire i consueti dati di fatturazione, come, per esbpio, nome, indirizzo di fatturazione e dati della carta di credito. L'Utente accetta di pagare a WANTREK qualsiasi prenotazione confermata effettuata in collegamento al proprio Account WANTREK per mezzo di uno dei metodi descritti sul Sito o sull'Applicazione, ad esbpio attraverso Stripe o con carta di credito. Accettando le presenti Condizioni, l'Utente autorizza la riscossione di tali importi mediante addebito sulla carta di credito fornita all'interno del processo della richiesta di prenotazione, direttamente da parte di WANTREK o indirettamente, attraverso una terza parte che fornisce servizi di elaborazione di pagamenti online o per mezzo di uno dei metodi di pagamento descritti sul Sito o sull'Applicazione. Una volta completata la transazione della prenotazione confermata, l'Utente riceverà un'e-mail di conferma a riepilogo di tale prenotazione confermata.

Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sulla Piattaforma, compresi software gestionali, marchi, immagini, didascalie, sono di esclusiva proprietà della Società o degli Owner, titolari dei diritti di proprietà intellettuale e di utilizzazione economica.

Gli Utenti e gli Owner ha facoltà di promuovere e pubblicizzare le Esperienze presenti sulla Piattaforma mediante la pubblicazione sui social networks o presso altri canali di comunicazione, utilizzando il marchio della Società.

L'uso del marchio e della denominazione sopraindicata è concesso limitatamente alle attività strettamente inerenti alla promozione e pubblicizzazione della Piattaforma e delle Esperienze ivi contenute.

Politica di non discriminazione di wantrek

Etnia, colore della pelle, etnia, provenienza geografica, religione, orientamento sessuale, identità di genere e stato civile

Agli Owner non è consentito:

  • Rifiutare un ospite sia che si tratti di un alloggio sia che si tratti di attività o esperienze sulla base dell'etnia, del colore della pelle, della provenienza geografica, della religione, dell'orientamento sessuale, dell'identità di genere o dello stato civile.
  • Imporre termini o condizioni differenti sulla base dell'etnia, del colore della pelle, della provenienza geografica, della religione, dell'orientamento sessuale, dell'identità di genere o dello stato civile.
  • Pubblicare offerte o fare affermazioni che scoraggino o indichino una preferenza a favore o contro un ospite sulla base dell'etnia, del colore della pelle, della provenienza geografica, della religione, dell'orientamento sessuale, dell'identità di genere o dello stato civile.
Legge applicabile e foro competente
Qualsiasi controversia che dovesse insorgere nei confronti della Società in relazione all'applicazione, interpretazione, esecuzione dei presenti Termini e condizioni sarà regolata dalla legge italiana e sarà devoluta in via esclusiva al Foro di Roma.
Modifica dei termini
La Società si riserva di modificare unilateralmente in qualsiasi momento ed a propria discrezione i presenti Termini e Condizioni, senza previa notifica. Qualora i presenti Termini venissero modificati, le versioni aggiornate verranno pubblicate sulla Piattaforma. Qualora l'Utente non ritenesse accettabili le modifiche, potrà in qualsiasi momento cessare l'utilizzo della stessa.
Contattare Wantrek
In caso di domande riguardo alle presenti Termini e Condizioni si prega di inviarci una mail ad assistenza@wantrek.com Utilizzando la Piattaforma Wantrek come un Owner o un Utente, dichiari di aver letto e di comprendere le presenti Condizioni di Rimborso Utenti e accetti di essere vincolato dalle stesse.