Giro in barca

Visita all’isola delle correnti

I luoghi più belli di Marzamemi

Informazioni sull'attività

Cibo
Offerto in Italiano

Che cosa faremo

Vivrai una fantastica escursione in gommone con partenza dal porto “Balata” di Marzamemi presso il pontile "Nautica Il Paguro". Per le 9:30 arriveremo all’ Isola di Capo Passero, con una piccola introduzione sulla storia della tonnara e sulla pesca del tonno e poi via con i tuffi. Giunti all’ Isola delle Correnti, potrai ammirare uno splendido relitto naufragato circa 25 anni fa ad una profondita? di 4 metri e quindi accessibile a tutti, o semplicemente goderti uno splendido bagno nelle acque caraibiche nella baia dell’isola. Infine, arrivo alle “Grotte dei Sospiri“, per ammirare le bellezze naturali e fare una sosta per il bagno e rinfresco. Arrivo al porto “Balata” di Marzamemi e arrivederci a bordo con la Sikelia Sail.

Dove saremo

Partenza dal porto “Balata” di Marzamemi presso il pontile “ Nautica Il Paguro”dove lo staff della Sikelia Sail sara? pronto ad accogliervi, per chi lo volesse, potra? noleggiare l’attrezzatura per effettuare snorkeling (maschere e pinne).

Cosa fornirò

Piccolo rinfresco
59
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 20 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience