Visite guidate

Trekking in val di Noto

Scopri Ragusa da un punto di vista unico

Informazioni sull'attività

Guida
Offerto in Italiano,English

Che cosa faremo

Parlando di Sicilia, si pensa ad un territorio arido e con pochissima acqua, ma nel cuore del “val di Noto”, tra le città patrimonio dell’UNESCO come Ragusa, Modica, Scicli e Noto, si intersecano sentieri, immersi nei canyon scavati dalle acque dei fiumi nel corso dei millenni. In questo magnifico paesaggio naturale, percorreremo insieme dei sentieri dove si incontra un microclima unico e diversi rifugi rurali, dove riposarsi e gustare i prodotti locali o addirittura passare la notte a lume di candela, con lo scoppiettio della legna che arde nel camino il suono del ruscello ed il calduccio di un comodo sacco a pelo.

Dove saremo

Prodotti a km 0, creatività e passione sono gli ingredienti principali per conoscere, per scoprire, per imparare e provare nuove emozioni. Mentre siamo ai fornelli, avremo il tempo di chiacchierare e socializzare piacevolmente svelandovi i segreti per la riuscita dei nostri piatti.

Cosa fornirò

Guida esperta del luogo
47
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 10 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience