Privato

Tour privato con accompagnatore: Volterra

Una passeggiata nel passato
0 Recensioni

Informazioni sull'attività

  • Trasporto,Biglietti,Guida
  • Offerto in Italiano,English

Che cosa faremo

Il tour inizia percorrendo le strade collinari della Bassa Valdera per arrivare a Volterra cittadina estrusca cinta da mura celebre per l’estrazione e la lavorazione dell’alabastro, è stata una delle principali città-stato della Toscana antica. Al nostro arrivo andremo a fare la visita guidata del Museo etrusco per poi proseguire con la visita libera della città. Pranzo libero.

Dove saremo

Ci attenderà un percorso di circa 70 chilometri che ci condurrà alla visita di una delle più belle e storiche cittadine toscane. Volterra conosciuta anche come la città dei vampiri. È qui che è stata ambientata parte della saga, Twilight, ponendo a Volterra l’antica sede di un concilio di vampiri, passando dal ‘Nuovo Mondo’ al ‘Vecchio Continente’.

Cosa fornirò

Minivan

Ingresso Museo

Accompagnatore

Note

Abbigliamento comodo, macchina fotografica

Mappa

80
a persona
Seleziona data
Adulti

Dimensione del gruppo

Ci sono 6 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience