Sport e avventura

Alla scoperta di San Gimignano con pranzo e degustazione

Visita dei borghi più belli del Chianti

Informazioni sull'attività

Cibo,Bevande,Guida,Trasporto
Offerto in Italiano,English

Che cosa faremo

Dal centro di Firenze partiremo verso il Chianti in direzione di Siena, per poi visitare il Castello di Montefioralle e greve in chianti. Qui potrai godere dell'autentica atmosfera toscana tra botteghe tipiche, gastronomiche e di artigianato locale, e tante enoteche storiche.

Per pranzo potrai gustare dei tipici piatti della cucina toscana con degustazione guidata professionalmente di 4 vini, Vinsanto, olio extra vergine d'oliva e aceto balsamico in una delle più apprezzate aziende vitivinicole del Chianti, la cui location mozzafiato ti stupirà.

Dopo pranzo arriveremo a San Gimignano per una visita guidata fino alla Rocca di Montestaffoli. Avrai tutto il tempo di visitare il resto del borgo medievale e fare shopping nelle particolari botteghe artigiane locali.

Dove saremo

Il tour ti porterà alla scoperta dei bellissimi borghi di Montefioralle, Greve e di San Gimignano. Il pranzo con degustazione invece avrà luogo in una tipica azienda vitivinicola nel cuore delle colline del Chianti.

Cosa fornirò

Pranzo Pranzo Toscano completo con pasta fatta in casa
Degustazione: 5 vini Chianti Degustazione di Olio, Aceto Balsamico e Vinsanto
Guida
Dal Centro di Firenze

Note

Durante il tour sarà possibile aggiungere una seconda degustazione guidata di vini e merenda, da effettuare extra presso una tenuta privata alle pendici di San Gimignano, prima del rientro a Firenze. Numero massimo di partecipanti: 8

200
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 8 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti gli ospiti devono avere almeno 18 anni ed avere l'età idonea per bere alcolici. I bambini non possono partecipare a questa attività. Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience