Acquatici

In SUP tra Le Rocchette e Punta Ala

Escursione in Stand up Paddle (SUP)

Informazioni sull'attività

Guida,Equipaggiamento
Offerto in Italiano

Che cosa faremo

In sup alla scoperta delle calette e dei fondali di un tratto di mare tra i più belli e incontaminati della costa maremmana.

Pareti a picco sul mare rendono praticamente irraggiungibili questi luoghi che si possono visitare solo arrivando via mare, acqua cristallina ricca di flora e fauna tipica dell’Arcipelago Toscano renderanno questa esperienza indimenticabile.

Dove saremo

Partiremo dalla splendida spiaggia de "Le Rocchette" e ci dirigeremo verso Punta Ala, visitando la parte di costa inaccessibile via terra.

Cosa fornirò

Servizio Guida con personale qualificato
Tavola SUP, pagaia, giubotto
35
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 5 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience