Trekking

In bici lungo le acque dell'architetto

Dal centro di Lucca alle pendici del Monte Pisano
0 Recensioni

Informazioni sull'attività

  • Guida,Cibo,Equipaggiamento
  • Offerto in Italiano
  • Accessibile a utenti con disabilità

Che cosa faremo

Scopri con noi la via dell'acqua dal centro storico alle pendici del Monte Pisano, dove ha origine la preziosa acqua oligominerale di Lucca. Partendo in bicicletta dal centro cittadino e ammirando la città dall'alto delle mura, proseguiremo lungo il maestoso acquedotto storico di Lorenzo Nottolini fino a raggiungere la piccola valle di Guamo una sorta di regno delle acque che i locali chiamano "Parole d'Oro".

Dove saremo

Un incantevole itinerario nel verde che è parte dell'identità di questo territorio. Quando anche un bicchiere di acqua può trasformarsi in un fatto di storia e cultura!

Cosa fornirò

Guida del luogo

Pausa caffè

Bicicletta

Mappa

58
a persona
Seleziona data
Adulti

Dimensione del gruppo

Ci sono 5 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione

Opinioni su questa experience